OGGI PIU CHE MAI FORZA!!!

1
CHIAREZZA DI MENTE COME LO SGUARDO CHE FISSA L’OBIETTIVO CON L’ARCO E LA FRECCIA

Ciao a te, era tanto che non scrivevo, e si, proprio tanto, ma la vita si sa, oggi è piena di distrazioni, pause, fermate e partenze, novità, nuove strade…….. ho notato in questo periodo di pausa, come siamo influenzati dall’esterno oltre che da noi stessi; ti faccio un esempio: sei in macchina che vai al lavoro, la radio che parla e canta, il rumore del traffico, cartelli stradali, cartelli pubblicitari e ti rendi conto che tutto ciò che vedi ti distrae da ciò che sei TU…da ciò che senti, ed ecco che i tuoi obiettivi,i tuoi pensieri, le tue emozioni si muovono come un vortice, e ops non sei più tu il centro, MA L’ESTERNO e si Simone come se tu non ti distrai? certo che mi distraggo, ma spengo la radio, e osservo la mente e le emozioni che sento osservando ciò che ho intorno, e ritrovo pace e serenità sopratutto quando alzo gli occhi al cielo.

Cosa ti succede quando sei il centro di te stesso? e l’osservatore?

Trovi nuovi obiettivi, alimenti la tua forza interiore, vedi il tuo corpo muoversi e creare gentilezza, determinazione, coraggio sentendoti unico nell’immenso….RITROVI LA TUA DIVINITA’ DOVE PUOI TUTTO.

Quindi stai con te stesso quando puoi, nonostante la coppia, nonostante i figli, nonostante il lavoro, nonostante gli impegni.

Ora son tornato il vostro GRILLO PARLANTE.

Buona giornata e che sia splendida per TE.