Come attrarre ciò che desideri?

FB_IMG_1434809826012

Sai che ogni cosa che hai attirato nella tua vita è arrivata in ragione della persona che sei stata e sopratutto dei pensieri che tu hai avuto?

Nel principio di risonanza simpatica, se abbiamo due pianoforti e sono nella stessa stanza e suoni la nota Do, poi ti sposti sull’altro pianoforte la corda del DO vibrerà con la stessa intensità del primo pianoforte.

Tu sei un magnete vivente e attiri inevitabilmente persone, situazioni e idee che si armonizzano con i tuoi pensieri dominanti; guardandoti intorno su ogni aspetto della tua vita vedrai che tutto il tuo mondo è creato da TE; aggiungi quanta più emozione ad un pensiero tanto più rapido sarà il manifestarsi di esso nella realtà.

Le persone felici attraggono, persone felici e piacevoli; una persona consapevole della prosperità, in genere, attirerà idee e opportunità per fare soldi.

Semina un pensiero e raccoglierai un’azione; semina un’azione e raccoglierai un’abitudine; semina un’abitudine e raccoglierai un carattere; semina un carattere e raccoglierai un destino.

Buona giornata a te.

Simone Torre MFL GRUPP