FAI DELLA TUA UN CAPOLAVORO parte seconda

120H

Ecco a te, la seconda parte, migliora te stesso e ottieni ciò che desideri.

Come puoi fare della tua vita un capolavoro? Quali sono gli ingredienti per avere una vita di realizzazione? Come posso misurare i progressi e apportare dei cambiamenti?

4. Indipendenza finanziaria: e qua Simone che hai da dire? beh innanzitutto per libertà finanziaria si intende ” avere abbastanza denaro da non preoccuparsene”. L’80% della popolazione pensa e si preoccupa per i soldi dalla mattina alla sera, causa stress e problemi di salute, crea difficoltà nelle relazioni. Ora rispondi a queste tre domande: Come sarebbe la tua vita se riusciresti a tagliare ogni traguardo finanziario? Quanto vi piacerebbe guadagnare in 1 anno, 5 anni, 10 anni? Quanto vorreste avere in banca? Fallo per te stesso, sviluppa i tuoi talenti e le tue abilità per poter guadagnare abbastanza da non dover preoccupartene.

5. Obiettivi e ideali di valore:  per essere davvero felici devi sapere chiaramente dove stai andando; occorre che tu sia impegnato in qualcosa di grande e importate che vada oltre se stessi. Che cosa fai nei momenti in cui sei al massimo della felicità? Quali attività e finalità hanno maggior significato per te?

6. Conoscenza e coscienza di sé: ” UOMO CONOSCI TE STESSO” questa esortazione risale ai tempi della Grecia antica, ti occorre comprendere ciò che ti ha plasmato fin dall’infanzia per comprendere come reagisci e rispondi alle persone e alle situazioni che ti circondano.

7. Soddisfazione personale: è quella sensazione, che stai diventando, tutto ciò che sei in grado di diventare. E’ la certezza assoluta che ti stai muovendo verso la realizzazione del tuo pieno potenziale di un essere umano, si tratta della caratteristica di uomini e donne, sani, felici e brillanti la REALIZZAZIONE DI SE’.

Ora, sta a te, come poter raggiungere e fare della tua vita un capolavoro, seguimi e scoprirai strumenti e tecniche per crescere e diventare ciò che desideri.

Buona serata Simone.

 

 

Annunci