FAI DELLA TUA VITA UN CAPOLAVORO. Parte prima

Dont_Mess_With_Me-wallpaper-10116719

Come puoi fare della tua vita un capolavoro? Quali sono gli ingredienti per avere una vita di realizzazione? Come posso misurare i progressi e apportare dei cambiamenti?

  1. SERENITA’ MENTALE: la abbiamo quando viviamo in armonia  con nostri valori più alti; impara che se no ti impegni tu ad essere felice nessuno lo farà per te. Comprendi che non puoi rendere felice nessuno a meno che tu non lo sei per primo.
  2. SALUTE ED ENERGIA: immagina di godere di ottima saluta…che aspetto avresti? Come ti senti? Che faresti di più e di meno?  se tagli ogni tipo di traguardo nel mondo materiale, ma perdi la salute o la serenità mentale, non ricaverai alcun piacere, se non pochissimo, da ogni tua realizzazione.
  3. RELAZIONI AMOREVOLI: i rapporti con le persone che ami e a cui tieni, e che a loro volta ti amano e ci tengono, rappresentano parte della felicità o dell’infelicità della tua vita. Il metro è quanto, tempo, RIDI quando sei con loro? lo stesso vale per l’azienda in cui lavori. Poniti e rispondi a queste domande: Qual’è la tua relazione ideale? Con chi la vorresti avere e come sarebbe? Se potresti progettare dettagliatamente le vostre relazioni importanti, che cosa vorresti di più e di meno.

Questa è la prima parte, te la dono, per poter farsi si che la tua vita sia un capolavoro, sotto ogni aspetto della tua presenza qui, in questa epoca.

Simone Torre MFL group