Sono povero…anzi sono ricco!!

 

20150815_165117Si sono povero, perché ho scelto la via del sogno, della missione, del senso della mia vita qua su questa terra, scoprendo che il dare e ciò che conta, come il cielo con la sua pioggia inonda i campi e con i suoi tuoni di energia dà vita alla grande madre, colei che trasforma tutto in paradiso di perfezione.

Si sono povero , perché non mi conformo alla società, alla realtà, alla visione di una società così costruita, mi sento senza forma scegliendo di non essere, e come dice il Tao, il vaso è importante per il suo vuoto, ecco lo rappresento in pieno e mi accorgo che diventa purezza di mente e di visione.

Ora si mi sento ricco, sapendo che la mia vita ha uno scopo, che le mie scelte seppur incomprensibili per molti, ed anche a me, mi stanno liberando dalle dottrine, dalla mente, dalle scelte fatte per condizionamento; scopro che la vita è eterna e che la morte è solo falsità per potermi controllare attraverso la paura del nulla dopo.

Ecco si mi sento ricco e vivo anche nelle ricchezze delle perdite e delle sofferenze, e scopro che tutto è uno, che tutto, anche le cose più assurde sono AMORE, allora arriva dentro me  il desiderio di non desiderare, solo il dare. ORA SONO RICCO.